Cosa è X-EGO?

Il software gestionale X-EGO è una soluzione immediata, funzionale e completa in grado di aiutare la PMI nei processi aziendali e condurla verso una più efficiente gestione.


X-EGO offre soluzioni in grado di rispondere ad ogni necessità in qualsiasi settore di mercato (commerciale, produttivo, confezionisti, ecc…)



X-EGO Comm X-EGO Conf X-EGO Pro X-EGO Web



CARATTERISTICHE TECNICHE

X-EGO assicura una totale connessione tra le varie aree gestionali e interagiscono con tutti i settori dell’organizzazione aziendale. Funzionalità, affidabilità, usabilità ed efficienza sono i requisiti alla base del progetto.


Il software, cuore della procedura, è facilmente adattabile ad utilizzi differenti per soddisfare le più svariate esigenze delle PMI.



Linguaggio di programmazione

X-EGO è stato sviluppato con Microsoft Visual Studio 2010 usa Microsoft SQL Server 2008 come base dati (nella versione Express per installazioni minori).


Visual Basic.net® 2010 Appartiene alla “filosofia” .NET di Microsoft®, che vede il FrameWork come protagonista. La base dati nativa è SQL Server® anche nella versione MSDE® gratuita.



ALTRE CARATTERISTICHE TECNICHE:

Multi-utente.

La procedura X-EGO è multi-users e multi aziendale. Non ci sono limiti al numero di aziende, al numero utenti o al numero di anagrafiche gestibili. Ogni singolo utente può modificare l’aspetto e le utilità della sua interfaccia nei limiti dei permessi ottenuti in funzione della sua carica.



Configurazione.

Sono configurabili molti parametri: l’ordine dei campi, la posizione e la loro dimensione all’interno delle griglie. E’ inoltre possibile filtrare le righe per diversi valori dei singoli campi.



Utilizzo.

Sul desktop l’utente può creare delle icone di collegamento per i programmi di uso frequente. I menu possono essere due, a tendina nella parte alta del desktop e ad albero nella Task Bar laterale.



Multimedia.

E’ possibile collegare ad ogni record (soggetto, prodotto, voce di tabella etc.) immagini e documenti di testo. Ogni stampa può essere inoltrata come allegato di posta elettronica o salvata in vari formati (PDF, XLS, DOC, RTF). Sono possibili operazioni di stampa/unione direttamente dalla procedura. In alcune configurazioni è possibile anche l’invio di sms.



Lingue.

Ogni etichetta, ogni suggerimento, ogni messaggio usato all’interno della procedura è traducibile. Il codice lingua è legato all’utente, è quindi possibile avere installazioni multilingua. La traduzione delle varie etichette potrà anche essere modificata per singolo utente anche se appartenente alla stessa lingua in funzione delle preferenze personali.







X-EGO è l'integrazione dei seguenti moduli

Cont Doc Mag Conf Pro B2B B2C Stat